CONSULENZA

In questa pagina ti parlo di come è possibile accedere alla mia consulenza.

La prima cosa che devi sapere è che io non lavoro con tutti.

Non basta pagare, anche tanto, per poter lavorare con me.

Ho già tantissime cose da fare ( e non sto scherzando) e, ti dico la verità, potrei anche decidere di non fare più consulenza.

Lo faccio ancora solo perché così riesco ad entrare in contatto, a volte, con persone davvero interessanti e, con cui ho creato e creo collaborazioni davvero di altissimo valore.

4 REQUISITI

Ora ti dico quali sono i requisiti per poter lavorare con me:

1. VOLER FARE LE COSE PER BENE

NON PUOI LAVORARE CON ME se il tuo obiettivo è collezionare dritte, trucchetti o espedienti per aggirare le norme. Lascia stare, non perdere tempo, non faccio per te, me ne accorgerei subito ed avresti buttato solo soldi dalla finestra.

PUOI LAVORARE CON ME se il tuo obiettivo è voler costruire (anche da zero) o far crescere la tua attività di investitore/operatore con un orizzonte imprenditoriale serio, allora fai la tua richiesta.

Non è necessario aver già iniziato per lavorare con me, puoi essere anche all’inizio, ma è necessario essere persone con le idee molto chiare che combaciano con le mie, perché io non cerco clienti, cerco partner.

2. ESSERE PAZIENTE

NON PUOI LAVORARE CON ME se credi che il mondo delle operazioni immobiliari è un mondo facile e che diventi ricco in 2 mesi, se è così, lascia stare, io non faccio per te.

PUOI LAVORARE CON ME se sei convinto come me che per fare investimenti/operazioni ci vuole tempo, competenze, il giusto team e tanto tanto lavoro.

3. ESSERE CONSISTENTE E MOTIVATO

NON PUOI LAVORARE CON ME se sei facile alla resa, lascia stare, io non spingo nessuno e butteresti soldi e mi faresti solo perdere tempo.

PUOI LAVORARE CON ME se ti fermi solo quando hai raggiunto il tuo obiettivo.

4. ESSERE AMBIZIOSO

NON PUOI LAVORARE CON ME se pensi che ambizione sia una parolaccia.

PUOI LAVORARE CON ME se pensi che il miglioramento continuo sia il cuore del nostro stare al mondo.

*****

Se hai tutti e quattro questi REQUISITI, continua pure a leggere.

10 REGOLE

Come ti dicevo non ho molto tempo e sono molto, molto geloso del mio tempo (ti consiglio di essere lo stesso anche tu).

Tutte le regole che ora leggerai sono collegate ai REQUISITI e servono a metterli alla prova.

Se non accetti queste regole, io so già che i requisiti, in realtà, non ci sono e che non possiamo lavorare insieme.

Queste regole sono molto precise e non sono negoziabili e devi accettarle incondizionatamente per poter lavorare con me.

  1. NON PUOI CONTATTARMI DIRETTAMENTE: Tutti i miei canali (sito, facebook, messenger, whattsapp, email, linkedin, youtube, telefono, cellulare ecc,) sono gestiti dal mio staff e non c’è modo di contattarmi direttamente.
  2. NEL WEEKEND NON SIAMO OPERATIVI.
  3. TUTTI GLI APPUNTAMENTI VANNO CONCORDATI PER ISCRITTO CON IL MIO STAFF (email, messenger o whattsapp): perchè di ogni conversazione deve rimanere traccia. E’ inutile chiamare, se telefoni ti verrà detto di inviare un’email all’indirizzo info@michelezonno.it. 
  4. PREVENTIVO: Quando richiedi l’appuntamento, il mio staff ti farà delle domande scritte sulla base delle quali ti verrà fatto un preventivo di spesa che potrai accettare oppure no.
  5. PAGAMENTO ANTICIPATO: Tutte le prime consulenze devono essere pagate anticipatamente
  6. PRIMO RITARDO: Ad appuntamento fissato, con un ritardo da parte tua superiore a 10 minuti, la consulenza viene annullata e rinviata ad altra data. 
  7. SECONDO RITARDO: Se la seconda volta si verifica un altro ritardo di almeno 10 minuti, il compenso viene trattenuto, e la consulenza annullata definitivamente e non potrà più essere rifissata.
  8. INCONTRI: Ricevo a Milano, Roma o Bari, se nella richiesta non indichi la tua città di interesse si intende che la consulenza verrà fatta online (skype, messenger ecc.)
  9. TELEFONATE: Se fissiamo un appuntamento telefonico sarò sempre io a richiamarti, perché, come detto, non è possibile il contrario.
  10. URGENZE: Se c’è qualcosa di urgente devi comunicarla alla mia segreteria telefonicamente o per email indicando chiaramente la ragione dell’urgenza, se è veramente urgente e c’è la possibilità verrai richiamato il prima possibile. (Regola valida solo per già clienti).

*****

Ricorda: queste regole non sono negoziabili!

!!!AVVERTENZA IMPORTANTE!!!

Se non sei interessato a investire un budget adeguato (da €.500,00 in su) non possiamo lavorare insieme, quindi non procedere nella richiesta di consulenza.

*****

ORA TI SPIEGO COME PROCEDERE

Compilando i form sottostanti, potrai fare una richiesta di contatto.

Nella richiesta devi indicare su cosa vuoi che verta la consulenza, indicando tutto ciò che sia utile per me per comprendere il tipo di consulenza di cui hai bisogno.

Successivamente il mio staff ti contatterà, via email, indicandoti un preventivo per la consulenza da te richiesta ed una una data per il suo espletamento.

Io dedico solo 4 spazi al mese a nuovi clienti e si riempiono molto rapidamente.

Quindi, il consiglio, è di fare la tua richiesta il prima possibile.

ORA SAI TUTTO E PUOI FARE LA TUA RICHIESTA COMPILANDO I CAMPI SOTTOSTANTI.

SPERO DI COSTRUIRE CON TE UN’OTTIMA COLLABORAZIONE!